Nel maggio del 2012 il titolare della ditta TERMOMAX SRL ha ottenuto il patentino per la conduzione di qualsiasi tipo di impianto termico a gas.
Nel luglio del 2013 la ditta TERMOMAX SRL consegue un corso presso la ditta chemical di Omegna ottenendo un attestato sul risanamento e trattamento degli impianti termoidraulici con questo attestato la ditta si specializza sul lavaggio e la prevenzione da corrosione degli impianti termici sia di tipo tradizionale ovvero a radiatori sia di nuova generazione ovvero a pannelli radianti. Per far questo utilizza una macchina apposita per il lavaggio insieme a liquidi non acidi adibiti alla pulizia prevenzione e corrosione degli impianti.
Nel settembre del 2013 i tecnici della ditta TERMOMAX SRL conseguono i certificati di qualificazione f-gas con i relativi patentini per la figura professionale che opera sulle apparecchiature fisse di refrigerazione condizionamento d ‘aria e pompe di calore contenenti taluni gas fluorurati ad effetto serra presso la ditta IMMERGAS spa a Brescello tramite l’ente di certificazione ICIM.
La certificazione secondo il regolamento (ce) 303/2008 d.p.r. n 43 del 27 gennaio 2012 e regolamento tecnico accredia – rt29 ottenuta per l’installazione , manutenzione e riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d aria e pompe di calore contenenti taluni gas fluorurati a effetto serra.
Questo importante riconoscimento va considerato non solo per la sua rilevanza esterna nei confronti dei Clienti, Fornitori ed altri partners ma, altresì, per l’importante valenza interna determinata dalla crescita e maturazione di tutti i comparti aziendali anche attraverso la condivisione degli obiettivi e la progressiva verifica degli stessi sul campo. La direzione aziendale si è concentrata sulla corretta applicazione dei principi enunciati nella normativa di riferimento coinvolgendo tutto il personale dell’azienda anche prima dell’ottenimento della certificazione , per cui la certificazione non è stato altro che un attestato di una situazione già in essere, di una mentalità aziendale consolidata nella prassi e nella gestione dell’attività di tutti i giorni.
In data 25/10/2019 è avvenuto il rinnovo della certificazione F GAS secondo il regolamento (ce) 303/2008 d.p.r. n 43 del 27 gennaio 2012 tramite CEPAS l’istituto per la certificazione accreditato da ACCREDIA.
fhfdhdfhdfhfdhdfhfdhfdhdfdfhfdhhfdhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh