Gestione Clienti

TERMOMAX SRL

Gestione Clienti

Le Operatrici che lavorano negli uffici della TERMOMAX SRL pianificano con attenzione, professionalità e cortesia gli appuntamenti con i Clienti, coordinando le loro esigenze con la presenza dei nostri Tecnici.

 

Al fine di fornire un servizio che soddisfi la propria Clientela, le Operatrici dispongono di una fornita banca dati e di un programma gestionale appositamente studiato e personalizzato che permette di registrare tutti gli interventi e le manutenzioni svolte su ogni singola caldaia, visualizzandone lo storico e monitorandone le statistiche.

 

Il lavoro svolto è comunque sempre molto attento alla tutela e alla salvaguardia dei dati personali di Clienti e Fornitori, come previsto dalle Leggi vigenti in materia di Privacy.

 

Gli uffici della TERMOMAX SRL sono aperti nei giorni feriali ai seguenti orari:

dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 12,30 e dalle ore 14,30 alle ore 18,00

 

Le tecniche innovative di trasmissione e gestione delle chiamate permettono alle nostre Operatrici di riconoscere il Cliente, verificare in modo veloce la disponibilità di un Tecnico e/o di un eventuale pezzo di ricambio così che la stessa Operatrice può fissare già un appuntamento con il Cliente e confermarlo al Tecnico, riducendo al minimo perdite di tempo ed errori, garantendo nel contempo elevati standard di efficienza.

 

L’adesione al decalogo dei servizi IMMERGAS ci impone un tempo massimo d’intervento entro le 36 ore dalla chiamata per le caldaie ferme, ma il nostro standard in caso di urgenze si riduce entro le 24 ore dalla chiamata. Nella maggior parte dei casi, quelli più gravi specialmente, l’intervento avviene nella stessa giornata della chiamata.

 

L’obiettivo primario della TERMOMAX SRL è quello di fornire sempre un servizio che soddisfi la propria Clientela con puntualità e risolutezza, mantenendo alta la qualità e lo stile dell’Assistenza Tecnica Autorizzata IMMERGAS.

Il centralino di TERMOMAX SRL è operativo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:00. Al di fuori degli orari indicati e nei giorni festivi è sempre disponibile un risponditore automatico.

fhfdhdfhdfhfdhdfhfdhfdhdfdfhfdhhfdhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh