In tutti i sistemi termici dove c’è presenza di acqua si verificano situazioni che richiedono operazioni di pulizia perchè:
Ecco perchè agli installatori è vivamente raccomandato un lavaggio dell’impianto quando sostituisce la vecchia caldaia.
Da tempo TERMOMAX SRL si occupa delle problematiche causate dal deposito di fanghi, melme e incrostazioni calcaree presenti negli impianti e di conseguenza all’ interno della caldaia.
Avvalendoci della collaborazione delle principali aziende leader del settore, siamo in grado di risolvere le anomalie causate dai depositi lavando e risanando il circuito caldaia, utilizzando prodotti dalla grande efficienza decapante, ma che al tempo stesso salvaguardano i materiali della vostra caldaia IMMERGAS.
Se il problema dovesse riguardare non solo la caldaia ma anche l’intero impianto, sarà necessario effettuare un lavaggio completo di tutto il circuito di riscaldamento; l ‘operazione consiste nel lavare e bonificare perfettamente il vostro impianto termico, senza smontare raccordi, radiatori o altri componenti impiantistici, facendo un’ analisi accurata dell’ acqua dell’impianto termico per valutarne con precisione le condizioni, il tipo di lavorazione da svolgere e i prodotti da utilizzare.
Nel caso in cui il vostro installatore non lo effettua noi abbiamo tutta l’attrezzatura e la competenza per eseguirlo.
IDRACLEAN CALDAIA rimuove le incrostazioni da ossidi metallici dai circuiti primari delle caldaie, anche quelle a condensazione. Va immesso nel contenitore CLEAN TANK o nel serbatoio dell’IDRAFLOW 2 nella quantità dal 30 al 50 %, riempito con acqua e collegato alla mandata e al ritorno della caldaia. Lasciar circolare il prodotto con il circolatore della caldaia da 4 a 8 ore e risciacquare.
fhfdhdfhdfhfdhdfhfdhfdhdfdfhfdhhfdhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh